FANDOM

La Community Italiana di Timeless
Questa community è stata creata dai fan, per i fan, ed è dedicata all'alloggiamento di un database utile e informativo italiano, per tutti gli argomenti relativi al dramma della NBC TIMELESS.

A proposito di Timeless
Proteggi il passato. Salva il futuro. Un'avventura elettrizzante nel tempo inizia quando la brillante professoressa Lucy Preston e il suo improbabile equipaggio inseguono un misterioso criminale intento a cambiare il nostro passato per ragioni sconosciute. Dai produttori esecutivi di Supernatural e The Shield, non perdere TIMELESS, in anteprima Lunedì 3 Ottobre alle 10/9c - solo sulla NBC.
Leggi altro

I Personaggi
Vedi altro

Media in Primo Piano
TIMELESS (Trailer Italiano)

TIMELESS (Trailer Italiano)

Aiuto

Il nostro obiettivo è collaborare con altri fan al fine di creare una risorsa affidabile e precisa con quante più informazioni dettagliate su episodi, personaggi ed elementi della storia possibile. Tutti sono invitati a unirsi e contribuire qui, a condizione che le modifiche siano costruttive, le discussioni siano positive ed entrambi siano rilevanti per questa serie.

Al momento stiamo ospitando 5 articoli, e 14 file.

Abbiamo bisogno di TE per aiutarci a espandere e aggiungere articoli ! .

Se hai già esperienza di modifica e hai un articolo relativo a TIMELESS per contribuire, usa la casella qui sotto per crearla:

Tieni presente che oltre il 50% dei visitatori accede ai contenuti tramite piattaforme mobili come tablet e smartphone. Alcuni modelli personalizzati potrebbero non essere visualizzati correttamente sui dispositivi mobili. Per assicurarti che tutto sia perfetto per tutti i visitatori, segui le nostre migliori pratiche.

Se stai cercando di aiutarti con la pulizia, puoi iniziare qui :

Cast
Feed delle notizie

span class="button" style="float:left">Refresh</span>Vedi altro

Loading RSS data...

Community